© 2018 - SICPRE 2018 - Tutti i diritti riservati

PROVIDER ECM E SEGRETERIA ORGANIZZATIVA

Cluster s.r.l.

Piazza Carlo Felice, 80 - Torino

Tel. 011.50.75.501

info@clustersrl.it - www.clustersrl.it

Le procedure di gestione ECM di CLUSTER s.r.l.
sono conformi ai requisiti della normativa
UNI EN ISO 9001:2015

EDUCATIONAL GRANT

In occasione del congresso, alcune Aziende biomedicali hanno messo a disposizione di Cluster s.r.l. un certo numero di Educational Grant conformi al Codice Etico MedTech Europe ed Assobiomedica a cui tali Aziende aderiscono.

Cluster s.r.l., operando in qualità di Provider ECM e di HCO (HealthCare Organization) dell’evento, ha quindi facoltà di selezionare, in collaborazione con SICPRE, un certo numero di Operatori Sanitari che rispondano ai requisiti richiesti per poter beneficiare di tali Educational Grant.

I criteri di selezione che verranno adottati sono i seguenti:

  • professionalità: Medici-Chirurghi

  • disciplina specialistica di primo riferimento: Chirurgia Plastica e Ricostruttiva

  • disciplina specialistica di secondo riferimento: Dermatologia e Venereologia, Chirurgia Generale, Chirurgia Maxillo-Facciale, Otorinolaringoiatria

  • criterio di appartenenza associativa: Soci SICPRE - saranno selezionati anche NON Soci SICPRE che rispettino gli altri criteri di selezione con l’obiettivo di incrementare la membership della Società

  • territorialità: professionisti operanti sul territorio italiano nel rispetto di un’equa ripartizione regionale

Gli Educational Grant assegnati potranno prevedere la sola iscrizione al congresso, così come in alcuni casi anche l'ospitalità alberghiera presso la sede congressuale.

In ottemperanza a quanto previsto dai Codici Etici MedTech Europe ed Assobiomedica, Cluster s.r.l. non potrà in nessun caso (neppure al termine dell’evento) comunicare agli sponsor i nominativi dei partecipanti selezionati. Per tale ragione, a fini ECM, tali partecipanti non risulteranno essere stati reclutati direttamente in fase di rendicontazione dell’evento ad Age.Na.S.. Parimenti, Cluster s.r.l. non potrà in nessun caso (neppure al termine dell’evento) comunicare ai partecipanti selezionati il nominativo dell’Azienda grazie al cui contributo è stata finanziata la presenza al congresso.

Chi fosse interessato a candidarsi per poter beneficiare di un Educational Grant è pregato di compilare in ogni sua parte la form on-line sotto riportata entro il 10.09.2018. Al ricevimento della richiesta Cluster s.r.l. provvederà alla sua valutazione e, ferma restando la necessità di aderenza ai criteri sopra indicati, selezionerà i beneficiari tenendo conto delle disponibilità e dei tempi di ricezione. Resta inteso che l'invio della richiesta non può essere in alcun modo considerato vincolante per Cluster s.r.l. e per SICPRE che opereranno in totale autonomia e ad insindacabile giudizio.